I PARTECIPANTI

L’esperienza in Marocco nel Deserto del Sahara mi ha molto arricchito spiritualmente; il Deserto è un luogo meraviglioso, in grado di connetterti con le grandi forze dell’universo,
attraverso un percorso di meditazione e autocoscienza. Ho vissuto la “TERAPIA” proposta da Carla filmando e fotografando ogni istante: questo girato è più di un documento del viaggio vissuto. Ho infatti cercato ogni giorno di cogliere l’anima del grande silenzio che ricopre ogni duna dorata.
Fabio

Sensazioni, percezioni, suggestioni, stati d’animo e soprattutto emozioni esplosive, hanno
accompagnato il mio primo viaggio nel Deserto. Le dune infinite, la sabbia finissima, il silenzio assoluto e un cielo stellato la notte, così intenso…..sono stati i miei compagni di viaggio. E’ stata un’esperienza unica e molto intensa….torno a casa arricchita nel cuore e nello spirito.
Grazie Carla di tutto! Un’organizzazione impeccabile! Un pensiero affettuoso al gruppo di persone che porterò sempre nei miei pensieri e nel mio cuore.
Monica

Sono a Marrakesh e già mi manca il Deserto. E’ stato un Deserto ancora più bello di quello che mi aspettavo, e anche se sapevo che mi sarei trovata bene nel passare giorni tra le dune, mi sono ritrovata così a mio agio che non sembrava nemmeno che stessi visitando il Sahara per la
prima volta. Sto già pensando al prossimo Deserto, alla prossima camminata a piedi nudi tra
le dune e alle lunghe giornate prive di pensieri. Non vedo l’ora di ripartire.
Grazie di tutto
Maeve

Una settimana in cui i pensieri sono volati via come per magìa. E’ la magìa del Deserto!
Paesaggi che sembrano uguali ed invece sono in continuo mutamento, albe e tramonti senza fine e una sabbia finissima e dispettosa che però non disturba perché e lieve, leggera come polvere.
Grazie Carla che mi hai fatto conoscere un mondo nuovo e magico.
CINZIA

Un viaggio nel Deserto con Carla è “IL VIAGGIO”. Intense emozioni vissute grazie alla grande esperienza di Carla che attraverso un’organizzazione impeccabile ci ha permesso di immergerci in una natura di straordinaria bellezza e immensità.
GRAZIE CARLA!
SONIA

Il 4° giorno ho posato il materassino per dormire all’ombra della tenda grande in cui mangiamo. Mi sono sdraiato, i pensieri fluivano velocemente senza afferrarli, completamente rilassato. In quel momento ho forse compreso cosa si intende per “TERAPIA DEL DESERTO”.
Grazie a mia moglie per lo splendido regalo del viaggio e grazie ai miei compagni.
Buon compleanno Mauro: 50 anni!
Mauro